Segui QdM Notizie

Jesi

LETTERE&OPINIONI SILVIA GREGORI, LEGA NORD: AUGURI E PROGETTO SICUREZZA A COSTO ZERO

JESI, 2 gennaio 2017 – Anche la Lega Nord Jesi, vuole augurare un Buon 2017 a tutti i cittadini, un anno dove cambiare le cose essenziali che non vanno di questa bellissima città.

A partire dalla sicurezza, senza improvvisazioni ma con personale esperto e progetti che poi presenteremo a febbraio a costo zero per il cittadino e con eventuale recupero delle spese e relativo guadagno da parte del Comune.

Un recente banchetto della Lega Nord con Silvia Gregori e Sandro Zaffiri, consigliere regionale

Intendiamo fare in modo che il territorio di Jesi sia sotto controllo, nulla di miracoloso in questo, ma solo il lavoro in team di imprenditori, ingegneri e tecnici, uniti alla nostra passione e alla nostra prima preoccupazione: l’incolumità di tutti davanti a questo degrado.
Stare a fianco ancora una volta di chi lotta come i truffati di Banca delle Marche, ma non dopo che a livello nazionale, come fanno gli altri partiti, come FI e PD, hanno votato il decreto per salvare le banche e non le persone.
Non abbiamo bisogno di liste civiche in cui nasconderci perché consapevoli del tradimento al Paese e ai suoi elettori del proprio leader.
Noi daremo indicazioni precise animate dalla nostra coerenza e serietà per combattere la disoccupazione, razionalizzare le spese, abbassare la fiscalità di imprese e cittadini.
Fare politiche concrete in soldoni per le famiglie e migliorare la qualità della vita degli anziani.
Quindi restate con noi, l’avventura è appena iniziata e insieme possiamo cambiare veramente!
Auguri di Buon Anno
Silvia Gregori
Coordinatrice Lega Nord 
Continua a leggere

News