Segui QdM Notizie

Marche news

L’incidente Tragico schianto, deceduti padre e due figli

Scontro sulla A14 in corrispondenza della galleria Castello di Grottammare dove l’impatto è avvenuto tra un’auto e un Tir, un terzo figlio grave, morto anche il cane a bordo della vettura

Grottammare, 4 febbraio 2023 – È di tre morti, padre, Andrea Silvestrone, 50 anni, avvocato e atleta paralimpico di Montesilvano (Pe) e due figli, 8 e 14 anni, un terzo, 12 anni, è grave ed è stato elitrasportato a Torrette, il bilancio di un incidente stradale avvenuto questa mattina intorno alle 11 sull’autostrada A14 in corrispondenza della galleria Castello di Grottammare nei pressi della quale era presente un cantiere di lavoro.

La famiglia viaggiava in direzione Ancona a bordo di un’auto, nella quale c’era anche un cane, deceduto anch’esso, che è rimasta coinvolta in uno scontro con un Tir.

I Vigili del Fuoco del distaccamento di San Benedetto del Tronto sono intervenuti con i mezzi di soccorso del 118, la Polstrada e personale del 7mo tronco Autostrade.

L’autostrada è rimasta chiusa in entrambe le direzioni per favorire le operazioni di soccorso

Appresa la notizia, il Comitato Paralimpico delle Marche per mezzo del presidente Luca Savoiardi, ha espresso le condoglianze alla famiglia Silvestrone.

Andrea Silvestrone era affetto da sclerosi multipla, abile tennista ed encomiabile esempio per l’inclusione

«A nome del Cip Marche mi sento di fare le più sentite condoglianze alla famiglia Silvestrone per la perdita di un grande atleta, un uomo davvero straordinario che ha saputo essere d’esempio per tantissime persone, e di due dei suoi tre figli, – il commento di Luca Savoiardi –. Una notizia che nessuno di noi avrebbe mai voluto apprendere. Tutto il Comitato Paralimpico marchigiano si stringe attorno alla moglie e al terzo figlio».

©riproduzione riservata

News