Segui QdM Notizie

Cronaca

MARCHE Da oggi siamo in Zona Gialla

Il governatore Francesco Acquaroli: «L’andamento della pandemia rispetto alla scorsa settimana è stabile, per questo cerchiamo di fare attenzione in tutto»

ANCONA, 1 febbraio 2021 – Le Marche da oggi zona gialla, un passo in avanti che, però, non deve far distogliere l’attenzione di tutti noi dalla pericolosità di un virus che rimane estremamente contagioso. E che continua a mietere vittime.

Il governatore Francesco Acquaroli

Lo stesso governatore Francesco Acquaroli ha voluto ricordare ieri come «si chiude oggi una settimana complicata, iniziata con la riapertura delle scuole superiori e che terminerà con la scadenza dell’ordinanza del Ministro alla mezzanotte di oggi (ieri, ndr) che ci consentirà di tornare gialli».

«Sono felice e grato che il Governo abbia ritenuto di accogliere il nostro accorato appello perché c’è bisogno di uno spiraglio di normalità. Ad oggi l’andamento della pandemia rispetto alla scorsa settimana è stabile, per questo cerchiamo di fare attenzione in tutto.

Prepareremo un documento da inviare alla Conferenza delle Regioni, sentiremo le categorie e, se ci sono spunti utili da sottoporci, vi prego di inviarli al mio indirizzo mail». [nk_awb awb_type=”image” awb_image=”291936″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 150px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News