Segui QdM Notizie

Sport

Moie Tante presenze  al 19° Meeting di Nuoto

Hanno partecipato 12 società con 270 in gara, un successo per la qualità degli atleti e per il numeroso pubblico intervenuto

Moie, 2 ottobre 2022 – Si è svolto al Palablù di Moie il 19° Meeting di Nuoto, per la prima volta dedicato a Tonino Spagnolo, valido allenatore di caratura nazionale venuto a mancare lo scorso anno e amico del presidente Mirko Santoni.

La Ssd Team Marche di Moie ha promosso questa manifestazione dopo tre anni di assenza e come nelle precedenti edizioni è stato un successo per la qualità degli atleti presenti e per il numeroso pubblico intervenuto.

Gli organizzatori sono rimasti entusiasti, affermando che nonostante le molteplici difficoltà il movimento natatorio è molto attivo.

Alla quotata manifestazione hanno aderito 12 società con 270 atleti in gara che provenivano da 6 regioni differenti.

La classifica finale per società ha visto al primo posto lo Sport Village di Pesaro, società che collabora con la locale Team Marche, al secondo posto la Nandi Arsi di Loreto e nel terzo gradino la Delphina Team Piceno.

La migliore prestazione assoluta femminile è andata a Veronica Quaggio, mentre nella  maschile si è distinto Alessandro Ragaini, atleta che è cresciuto con la Team Marche.

©riproduzione riservata

News