Segui QdM Notizie
;

Eventi

Musica  Manuel Agnelli torna in concerto nelle Marche 

manuel agnelli

Sarà al Mamamia di Senigallia con il tour del suo ultimo album da solista “Ama il prossimo tuo come te stesso”

di Laura Girini

Senigallia, 13 dicembre 2022 – Manuel Agnelli ritorna sui palchi delle Marche con la data invernale del suo Ama il prossimo tuo come te stesso Tour di sabato 17 dicembre al Mamamia di Senigallia. 

Dopo le date estive che hanno anticipato l’uscita del suo ultimo album da solista, pubblicato il 30 settembre, Manuel Agnelli, inconfondibile voce degli Afterhourstorna a esibirsi per tutta l’Italia con un tour nei club per promuovere le tracce del disco di inediti. 

Il lavoro – che regala il nome anche al tourè stato largamente anticipato dai singoli pubblicati lo scorso giugno, intitolati Proci e Signorina Mani Avanti, e ha trovato grandi apprezzamenti e conferme dopo l’uscita, soddisfacendo le aspettative della critica e del pubblico

M_SitoManifesto_Low

Nonostante la sosta dal tour estivo sia durata pochi mesi, prima delle nuove date l’artista si è detto già entusiasta di incontrare prestissimo il suo pubblico e di poter finalmente cantare dal vivo tutti i pezzi del suo Ama il prossimo tuo come te stesso. 

«Non vedo l’ora di incontrarvi tutti, con la testa non ho mai smesso… con la testa sono in tour da questa estate. Sono impaziente di suonare i miei pezzi nuovi ma anche di farvi sentire un sacco di canzoni che conoscete con una nuova energia. Ho molta molta molta voglia. Manca pochissimo».

Manuel Agnelli ha all’attivo oltre 10 album pubblicati con gli Afterhours e un album da solista pubblicato con Rodrigo D’Erasmo nel 2019, An Evening with Manuel Agnelli.

Inoltre, negli ultimi anni, Agnelli si è guadagnato una posizione nota anche per il pubblico generalista grazie alla sua presenza in alcune edizioni del programma televisivo X Factor, dove ha partecipato in qualità di giudice.

I biglietti del concerto di Manuel Agnelli di sabato 17 al Mamamia di Senigallia sono ancora disponibili su Ticketone. www.ticketone.it

©riproduzione riservata

News