Segui QdM Notizie

Tendenze

Natale in Cantina Gustose sorprese tra i vini e le eccellenze marchigiane di Boccafosca

La Cantina Boccafosca si prepara ad accogliere i suoi clienti per un Natale speciale all’insegna delle tradizioni marchigiane, un cesto de “La Cantina Boccafosca” non è solo un prodotto di qualità, ma anche una vera esperienza gustativa che celebra la ricchezza enogastronomica delle Marche.

La Cantina Boccafosca si prepara ad accogliere i suoi clienti per un Natale tutto marchigiano e ricco di gustose sorprese. Da anni, l’azienda si dedica a creare dei cesti natalizi unici, combinando i propri vini con le eccellenze del territorio marchigiano. Ogni cesto è il risultato di una meticolosa ricerca di piccoli produttori, Presidi Slow Food e sapori autentici.

Tra i prodotti imperdibili proposti da Boccafosca, spicca il Panettone con glassa al Lacrima e Verdicchio, un dolce artigianale preparato con il loro vino.

A partire dall’ 8 dicembre, l’azienda aprirà tutti i giorni i suoi punti vendita di Ostra, Corinaldo e Calcinelli offrendo una vasta scelta di prodotti locali come lo Zafferano di Matelica, le Lonzette di Fico, la Sapa, i Pandori, i Panettoni e i Torroni di Camerino, tutti abbinati ai Vini Biologici di Boccafosca.

L’obiettivo della Cantina è accompagnare i propri clienti nella scelta di doni originali e gustosi per un Natale speciale, in cui il valore del comprare locale e il racconto di ogni produttore siano protagonisti.

Per chi ama le degustazioni, è possibile acquistare dei buoni regalo per vivere un‘esperienza unica tra i vigneti di Boccafosca.

Il Verdicchio dei Castelli di Jesi è il fiore all’occhiello della produzione di Boccafosca e potrà essere degustato il 10 dicembre, dalle 16 alle 18, accompagnato da salumi di Visso, e il 17 dicembre, sempre dalle 16 alle 18, in abbinamento a una selezione di formaggi locali.

I clienti sono invitati a prenotare la loro visita in Cantina, dove potranno scoprire il lavoro svolto dall’azienda dall’inizio alla fine, dall’attività in vigna alla tavola.

Per maggiori informazioni e per prenotare una visita, è possibile contattare il numero 071/7987109 o inviare una email all’indirizzo [email protected].

Inoltre, Boccafosca offre un servizio di consulenza a distanza tramite un numero WhatsApp dedicato, 0717975558, per scegliere i propri cesti natalizi.

L’azienda Boccafosca vi aspetta per un gioioso brindisi natalizio, in cui si potranno assaporare i deliziosi prodotti marchigiani, accompagnati dai loro pregiati vini.

© riproduzione riservata

News