Segui QdM Notizie

Sport

Pallamano Publiesse Chiaravalle, contro Palermo per stare al passo delle grandi

Il capitano Simone Ceresoli: «Siamo carichi e determinati per dimostrare ciò che valiamo sia a noi stessi che al pubblico, sono certo che sarà una bella ed entusiasmante partita»

pallamano chiaravalle

Chiaravalle – Continua il lungo ed entusiasmante cammino della Publiesse Pallamano Chiaravalle della Serie A Silver che, dopo la vittoria e il pareggio ottenuti nelle prime due giornate, oggi, sabato 7 ottobre alle ore 18, si prepara a ospitare in casa il Re Borbone Cus Palermo.

La compagine sapientemente allenata da mister Guidotti è reduce dal pareggio contro Romagna, squadra proveniente da una categoria superiore, un risultato che mostra come, quando tutti i giocatori sono sulla stessa lunghezza d’onda, Chiaravalle può stare al passo delle grandi di questo campionato.

I siciliani del Cus Palermo arrivano al palasport di Chiaravalle con due punti in classifica, uno in meno dei marchigiani, frutto di una sconfitta all’esordio nel derby contro Orlando Haenna e della vittoria di misura di sette giorni fa contro i sardi del Verdeazzurro.

Molte le individualità da tenere sott’occhio tra i siciliani, come il capitano Aragona (top scorer nelle prime due di campionato) e il suo vice Artale.

«Stiamo lavorando ancora di più – afferma il capitano Simone Ceresoli – dopo il pareggio dell’ultima giornata. Siamo carichi e determinati per dimostrare ciò che valiamo sia a noi stessi che al pubblico. Sono certo che sarà una bella ed entusiasmante partita».

L’appuntamento per i tifosi chiaravallesi, dunque, è alle ore 18 al palasport cittadino, oppure in diretta online con telecronaca sul canale federale Pallamano TV.

© riproduzione riservata

News