Segui QdM Notizie

Sport

Pallanuoto F Il Team Marche Moie guarda da vicino i play off

Dopo la vittoria per 7-8 a Tolentino serve un successo nelle ultime due partite rimaste: prossimo impegno a Perugia

Moie, 25 aprile 2023 – Partita col fiato sospeso quella disputatasi sabato scorso a Tolentino. Va al Moie il primo punto, ma il Tolentino contrattacca e si porta subito sull’1-1, allungando poi di due distanze e conquistando il massimo vantaggio sul 3-1.

Moie prova a rientrare in partita e chiude il primo tempo con un goal di svantaggio: 3-2. 

Nei successivi due tempi il copione è più o meno lo stesso, e il punteggio rimane sempre in equilibrio, complici i tanti errori commessi dalle gialloblù nonostante le situazioni create. 

L’ultimo tempo risulta quindi quello decisivo e il Tolentino preme l’acceleratore riportando il punteggio su +2 a 5 minuti dalla fine (7-5). La partita sembra ormai a favore delle padrone di casa, ma le moiarole non mollano e ribaltano il risultato, segnando tre goal negli ultimi 4 minuti. Risultato finale: 7-8. 

Con i tre punti conquistati le ragazze si posizionano al primo posto della classifica generale. Una sola vittoria nelle due partite rimaste porterebbe la squadra di Moie ai play off per la promozione in A2.

Il prossimo impegno per le ragazze sarà domenica 14 maggio a Perugia.

Team Marche Moie: Chiappa, Gasparini (3), Aguzzi, Duca, Robboni, Sassaroli, Giampaoletti, Di Martino (1), Canari, De Matteis (2), Dolciotti, Regnicoli, Piermartini (1).

©riproduzione riservata

News