Segui QdM Notizie

Animali

Qdmnotizie Nasce il “Club bau-miao” nuova sezione dedicata agli amici a 4 zampe e non solo

Una rubrica quindicinale per offrire un servizio di qualità, ci avvarremo della collaborazione del dott. Martino Gregori con una nuova pagina Facebook interamente dedicata a loro


La cicogna con il fagotto al becco volteggia sul cielo di QdM Notizie.

Nasce il “Club dei bau-miao”, consigli, coccole e biscottini per gli amici a quattro zampe. Un luogo di incontro virtuale per condividere informazioni e soddisfare la curiosità.

Per offrire un servizio di qualità ci avvarremo della collaborazione del dott. Martino Gregori, medico veterinario presso lo studio clinico Alive di Castelplanio, che sarà disponibile a rispondere alle vostre domande, fornendo preziosissimi consigli sul mondo dei pelosetti.

La rubrica raccoglie anche le notizie di smarrimenti, ritrovamenti e nuovi arrivi. Gli animali, di tutte le specie, rappresentano una parte importante della nostra vita. Li abbiamo tatuati nell’avambraccio destro (Marco) e nel cuore (Cristiana).

Con il placet entusiasta del direttore Pino Nardella, vogliamo far crescere una comunità che abbia come segno distintivo l’utilità e la condivisione. Mettiamo in campo tutta la nostra passione.

Abbiamo pensato di creare uno spazio all’interno del nostro sito Qdmnotizie riservato agli amici a 4 zampe, 2 zampe, pennuti e simili. Per garantire l’efficienza del servizio, vi chiediamo di rispettare poche e piccole regole.

Gli annunci, le richieste di aiuto e le domande vanno inviate esclusivamente alla seguente mail: [email protected] oppure al numero WhatsApp che troverete sulla nostra pagina fb interamente dedicata a loro www.facebook.com/clubbaumiao, che vi invitiamo a visitare, ricordandovi sempre di allegare la foto del vostro amico.

Gli annunci resteranno attivi per circa un mese. Se non giungeranno notizie in merito all’auspicabile ritrovamento dei nostri amici animali, provvederemo alla rimozione dei messaggi.

Noi siamo pronti, inviateci le vostre richieste, e passate parola: si parte !!!

Marco e Cristiana

© riproduzione riservata

News