Connect with us

Attualità

SAN MARCELLO / Miss Italia 2020 parte questa sera dal Morobello

Al timone c’è sempre il popolare Marco Zingaretti per una kermesse di successo che prevede tappe anche a Sirolo e Senigallia

SAN MARCELLO, 12 luglio 2020 – In questa estate diversa si cerca di far brillare umori, colori ed emozioni dopo i tristi mesi trascorsi in quarantena.

Si riaccendono così i riflettori e le luci dello storico concorso nazionale di Miss Italia giunto all’81ma edizione.

Oggi le selezioni si svolgeranno al Morobello di San Marcello, dove le miss partecipanti si contenderanno le fasce in palio per proseguire il percorso nelle tappe regionali.

Marco Zingaretti con Carlotta Maggiorana

A condurre la serata ci sarà il popolare Marco Zingaretti, presentatore ufficiale di Miss Italia per la nostra regione.

Nelle prossime settimane il team di Miss Italia, coordinato dall’Agenzia Pai in collaborazione con la Relife Servizi, farà tappa venerdi 24 luglio a Senigallia in Piazza Garibaldi, venerdi 31 luglio a Sirolo al Parco della Repubblica, proseguendo con altre selezioni per tutto il mese di agosto, dove toccherà come ogni anno alcune località anche delle altre provincie della nostra regione.

Lo scorso settembre la corona più ambita d’Italia se l’aggiudicò la bella milanese Carolina Stramare, mentre nell’anno precedente, nel 2018, era toccato alla marchigiana Carlotta Maggiorana fregiarsi del titolo di Miss Italia.

Gianluca Fenucci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ferramenta Sarti - Castelplanio


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.