Segui QdM Notizie

Cronaca

San Paolo di Jesi Cocaina occultata anche negli slip, arrestato 32enne

I Carabinieri hanno intercettato il giovane di Staffolo nella zona industriale, ne aveva con sè 218,5 grammi

San Paolo di Jesi, 20 febbraio 2023 – Lo scorso venerdì, i Carabinieri della Stazione di Sfaffolo hanno proceduto all’arresto di un 32enne, sorpreso con complessivi 218,5 grammi di cocaina.

Erano da poco passate le 17.30 quando l’uomo è stato intercettato e controllato nell’area industriale di San Paolo di Jesi. Il suo atteggiamento ha sin da subito attirato l’attenzione dei militari che hanno, così, deciso di approfondire il controllo sottoponendolo a perquisizione personale.

Quindi il rinvenimento di un sacchetto in cellophane contenente 218 grammi di cocaina e di un bilancino elettronico di precisione, sistemati nella tasca interna del giubbotto indossato, e di ulteriori 0,50 grammi della stessa sostanza, occultata negli slip.

Nel corso della mattinata odierna, il Giudice di Ancona ha convalidato l’arresto e applicato al 32enne la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Denunciato perché alla guida dopo aver abusato di alcool

Nelle prime ore di domenica, invece, a Jesi, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno sorpreso un 58enne alla guida della propria autovettura in stato di alterazione psicofisica provocato dall’abuso di alcolici.

L’uomo è stato denunciato in stato di libertà e ha subito il ritiro della patente di guida per la conseguente sospensione.

©riproduzione riservata

News