Segui QdM Notizie

Cronaca

SASSOFERRATO Contributo commercio e artigianato, le associazioni di categoria plaudono

Potranno fare domanda di contributo le microimprese che abbiano registrato nel periodo Gennaio-Maggio 2021 una riduzione del fatturato non inferiore al 20%

SASSOFERRATO, 16 NOVEMBRE 2021 – CNA, Confartigianato e Confcommercio plaudono all’uscita della delibera n.190 della Giunta guidata dal Sindaco Greci che prevede le modalità di attribuzione di un contributo una tantum a favore di attività commerciali e artigianali colpite da emergenza sanitaria da Covid-19 con sede operativa nel comune di Sassoferrato.

Potranno fare domanda di contributo le microimprese che abbiano registrato nel periodo Gennaio-Maggio 2021 una riduzione del fatturato non inferiore al 20% rispetto al corrispondente periodo dell’anno 2019, ovvero tutte le attività avviate nel corso dell’anno 2019 e nel corso dell’anno 2020.

Questo il commento di Marco Silvi, referente CNA Area Montana, Federico Castagna , Segretario Confartigianato e Nello Baldoni, Segretario Confcommercio.

«Ci teniamo a ringraziare sentitamente l’Amministrazione di Sassoferrato per la sensibilità e l’impegno dimostrati nell’attuazione di questo provvedimento che come rappresentanti datoriali di questo territorio abbiamo fortemente richiesto. L’ottima sinergia e la comunità di intenti che le nostre associazioni hanno dimostrate in questa proposta – osservano i tre rappresentanti delle associazioni di categoria – unita alla disponibilità e alla professionalità dell’Istituzione,  genera importanti risultati che vanno poi a beneficio di tutta la comunità».

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News