Segui QdM Notizie

Cerreto d'Esi

SASSOFERRATO Cresce il numero dei positivi, 71 persone in quarantena fiduciaria

Nuovi positivi per la città sentinate

 

SASSOFERRATO, 16 novembre 2020Nuovi casi di positività al covid-19 in città. Un numero che cresce e che passa dai 26 dello scorso venerdì ai 30 comunicati oggi. 

Stabile il numero delle  persone sottoposte a quarantena fiduciaria, ad oggi 71.

Nuovi positivi anche a Cerreto d’Esi

«Anche dai dati di quest’ultima settimana si evince l’ennesimo incremento dei casi di positività al COVID-19 infatti sono saliti a 17 i positivi mentre le persone in quarantena preventiva domiciliate a casa sono 28».

Spiega così sui social il sindaco Grillini, che però osserva l’assenza di positivi tra gli ospiti e gli operatori della residenza protetta.[nk_awb awb_type=”image” awb_image=”272901″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 150px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]

«Alla luce degli ultimi tamponi, al momento non abbiamo nessun caso di positività ne tra gli ospiti della struttura ne tra il personale impegnato nella stessa. Un bellissima notizia che ci rende molto orgogliosi del lavoro fatto in concerto con la cooperativa che gestisce la struttura»

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News