Segui QdM Notizie

Cronaca

SASSOFERRATO Diasen nel Network Elite, community di imprese del Gruppo Borsa Italiana

«Un passo importante per la crescita della nostra azienda» commenta Diego Mingarelli

SASSOFERRATO, 9 dicembre 2021 – C’è anche la Diasen dell’imprenditore Diego Mingarelli nella stretta cerchia delle imprese ammesse nel Network Elite, community di imprese del Gruppo Borsa Italiana. Un club internazionale ed esclusivo – appena 1700 imprese in tutto il mondo con determinati requisiti di affidabilità e stabilità – nato per agevolare il business: ne fanno parte imprenditori, investitori, consulenti aziendali e istituzioni.

«Potersi fregiare del marchio Elite significa distinguersi e accreditarsi come società eccellente, in crescita e parte di un ecosistema innovativo e di alto valore aggiunto – spiega Mingarelli – un passo importante per la crescita della nostra azienda».

Per raggiungere questo prestigioso risultato l’azienda di Sassoferrato specializzata produzione di biomalte e pitture a base sughero entra a far parte di Intesa Sanpaolo Elite Lounge, un programma di formazione per traghettare le imprese verso l’esclusivo network. Proprio Intesa Sanpaolo, in precedenza, aveva riconosciuto Diasen tra le “Imprese Vincenti” nella categoria Esg e Sostenibilità, l’iniziativa dedicata alla valorizzazione delle piccole medie imprese italiane. Una pmi marchigiana capace di proiettarsi nel mondo.

Diasen, nel tempo, ha seguito importati commesse all’estero come il rivestimento fonoassorbente della stazioni delle metropolitana di Parigi, il risanamento del Palazzo Reale di Evòra in Portogallo e l’isolamento termico di quattro grattacieli del Belgrade Waterfront, l’avveniristico nuovo quartiere che sta ridisegnando il volto della capitale della Serbia.

Con l’ingresso in Elite, Diasen intende proseguire la sua scalata. Le aziende che ne fanno parte, oltre alla visibilità, hanno la possibilità di usufruire di una serie di servizi dedicati e pensati per incontrare nuove forme di finanziamento per crescere e sviluppare i propri progetti futuri.

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News