Connect with us

Alta Vallesina

SASSOFERRATO / FINE SETTIMANA CON “FOOD & DRINK”, IL MONDO A TAVOLA

Un giro del mondo nell’enogastronomia

 

SASSOFERRATO, 13 dicembre 2019 – Un fine settimana alla scoperta dell’enogastronomia mondiale. Con la nuova edizione di “Food & Drink”. Aperitivi e cene, prezzi “concordati” (per gli aperitivi da un minimo di 7 euro ad un massimo di 12, mentre per la cena da un minimo di 20 ad un massimo di 30 euro), per un giro del mondo che durerà sabato e domenica.

18 le attività che aderiscono all’evento previsto tra oggi e domani

Un vero e proprio giro del mondo, per “affrontare” le specialità culinarie di Cuba, Spagna, Nepal, India,  Messico, Albania e tante altre nazioni ancora.

«Con Food & Drink  – ha detto Federico Castagna responsabile territoriale sindacale di Confartigianato – si è creata  una rete di imprenditori che fanno squadra, cultura dell’accoglienza e promozione dei centri storici, un modo per  valorizzare il saper fare, un ottimo strumento per far conoscere il territorio  e le imprese».

Il Sindaco di Sassoferrato Maurizio Greci ha sottolineato come l’iniziativa sia entrata a pieno titolo nel cartellone degli eventi natalizi, ringraziando Confartigianato per la collaborazione.

Loredana Fiori responsabile dell’Ufficio Confartigianato di Fabriano e Sassoferrato ha ribadito «la grande partecipazione delle  imprese a questa iniziativa e ha ribadito come Confartigianato sia vicina al territorio con sempre nuove iniziative ed opportunità».

Due giorni “social”

Due giorni che non poteva non essere social, perché anche quest’anno attraverso Facebook sarà possibile votare il locale migliore cliccando un “mi piace” sulla pagina  de “La Via Maestra”, indicando così il locale preferito per cibo ed allestimento . Sempre sulla pagina social della Confartigianato anche i menù previsti per il weekend.

PRESENTAZIONE FOOD-AND-DRINK-SASSOFERRATO-Dic-2019-1200x628 Mappa-Food-and-Drink-Sassoferrato
<
>
La mappa dei locali sentinati aderenti al fine settimana organizzato da confartigianato

 

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.