Segui QdM Notizie

Cronaca

Sassoferrato Inaugurata sede Cna: «Sentinella del territorio»

Il nuovo ufficio CNA si trova in Via Cesare Battisti al civico 5, presente l’assessore regionale Baldelli

Sassoferrato, 12 luglio 2022 – È stata inaugurata ieri mattina la nuova sede di CNA.

Presenti l’assessore Regionale Francesco Baldelli, del sindaco di Sassoferrato Maurizio Greci e dei vertici provinciali e territoriali di CNA, è stata ufficialmente aperto l’ufficio CNA distaccato a Sassoferrato.

«Qui a Sassoferrato CNA ha deciso di investire con questa nuove sede – ha sottolineato il direttore provinciale, Massimiliano Santini – Portare qui servizi determinanti per le persone, come il patronato o il CAF, ma soprattutto servizi per le imprese, che arrivano fino all’export e all’accesso al credito, significa rimettere questa terra al centro del nostro sistema. Ed è per noi un orgoglio».

«Aprire questa sede per Sassoferrato è qualcosa di importante – ha sottolineato il sindaco, Maurizio Greci – Esistono sicuramente scelte e territori “più semplici”, ma non di eguale importanza. Un ringraziamento quindi a CNA per questa scelta e per l’atteggiamento dell’ascolto che avrà verso la nostra comunità».

«A nome del presidente Acquaroli e quindi della Regione Marche ringraziamo la CNA per questo nuovo spazio – ha commentato l’assessore regionale Francesco Baldelli -. Si tratta di un presidio territoriale di straordinaria importanza».

«Che questa inaugurazione possa essere di buon auspicio per il futuro di CNA e di Sassoferrato – ha concluso il presidente di CNA Fabriano, Maurizio Romagnoli -. Che si possa sempre continuare a crescere insieme».

Il nuovo ufficio CNA si trova in Via Cesare Battisti al civico 5.

(Redazione)

©riproduzione riservata

News