Connect with us

Alta Vallesina

SASSOFERRATO / TENTATIVO DI FURTO AL SUPERMERCATO HURRA’, LADRI SCAPPANO TRA LE CAMPAGNE

 

Il furto al supermercato non va a segno

SASSOFERRATO, 6 febbraio 2018 – Tentativo di furto nella notte tra domenica e lunedì a Sassoferrato.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Ignoti, dopo aver praticato un foro sulla parete muraria, sono penetrati all’interno del supermercato Hurrà. Ma una volta all’interno ecco scattare l’allarme e la fuga precipitosa. Messi in allarme anche dal vigilante notturno, i Carabinieri hanno iniziato a pattugliare le zone circostanti.

Qualche ora dopo (erano quasi le 5), ecco spuntare un furgone ritenuto sospetto.

Fatto seguire da una autovettura civetta, l’inseguimento si protrae per oltre dieci chilometri, fino a quando i due uomini all’interno non hanno scelto la via della fuga a piedi tra le campagne tra Serra dè Conti e Barbara.

I due resisi conto dell’inseguimento (colpa della telecamera di serie del furgoncino che proiettava le immagini di chi si trova dietro in tempo reale ) ed ormai con il fiato sul collo, hanno deciso di arrestare la marcia, lasciare le chiavi inserite e scappare tra le campagne ancora buie per evitare l’arresto da parte dei Carabinieri.

All’interno del furgone trovati guanti e berretti per travisare il loro aspetto. Al vaglio anche la possibilità di trovare immagini video del tentativo di furto fallito. Il Furgone (valore circa 40.000 euro) risultato rubato a Rimini circa tre mesi – dopo gli esami di rito – sarà restituito al legittimo proprietario.

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.