Connect with us

Eventi & Cultura

SENIGALLIA / Un 2022 sulle note del rock, arrivano i Killer Queen

Il 1 gennaio al Teatro La Fenice il tributo alla storica band e i 25 anni di esibizioni

SENIGALLIA, 30 dicembre 2021 – Sabato 1 gennaioKiller Queen arrivano sul palco del Teatro La Fenice per dare inizio a un nuovo anno all’insegna del rock e della musica leggendaria dei Queen.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21, i biglietti sono ancora disponibili su VivaTicket, e sarà anche un’occasione per celebrare i 25 anni di concerti della band tributo che dal 1995 a oggi si è esibita sui palchi di tutta Italia e non solo.

Killer Queen, che prendono il nome da un brano della band pubblicato nel 1974, sono considerati la prima cover band ufficiale dei Queen in Europa, e vantano più di 1.000 esibizioni tra l’Italia e l’estero sia come band che, in alcune occasioni, supportati da un’orchestra sinfonica. Inoltre, negli anni, la tribute band ha partecipato anche a numerose manifestazioni ed eventi dedicati alla grande rock band inglese, come il concerto di Brian May nel 2015 all’Arena di Verona, dove sono entrati in scena come gruppo di supporto. 

Ad oggi, i Killer Queen sono composti da Yaser (voce), Giacinto Bargiacchi (basso e voce), Mario Assennato (chitarra e voce), Daniele Trambusti (batteria), Nicola Angiolucci (piano, tastiere e organo) e Antonio Gabellini (chitarra acustica).

Info sul concerto di sabato 1 gennaio a Senigallia e sui Killer Queen:

www.feelsenigallia.it/eventi o al sito killerqueen.it

Laura Girini

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi