Segui QdM Notizie

Cronaca

VACCINAZIONI L’Asur avverte: attenti alle truffe

Nessuna visita a domicilio è stata predisposta dall’Azienda sanitaria per eventuali effetti collaterali: l’appello rivolto soprattutto alla popolazione anziana

ANCONA, 5 marzo 2021Attenzione alle truffe: la Direzione Generale dell’Azienda Sanitaria Unica Regionale e le Direzioni delle Aree Vaste informano la popolazione che l’Asur Marche non ha mai predisposto la verifica di eventuali effetti collaterali successivi alla vaccinazione con operatori sanitari a domicilio.

Sedicenti addetti dell’azienda sanitaria che chiedono, soprattutto alla popolazione anziana, di entrare in casa per verificare il decorso post-vaccino sono in realtà dei truffatori.

«Si invita – avverte l’Asura non far entrare nelle proprie abitazioni sedicenti addetti che, in realtà, sono truffatori e di chiamare immediatamente le forze dell’ordine denunciando il fatto.

Si informa la popolazione che per eventuali effetti collaterali dovuti alla somministrazione del vaccino si può contattare il proprio Medico di Medicina Generale o i servizi ufficiali delle vaccinazioni».

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News