Segui QdM Notizie

Chiaravalle

CHIARAVALLE CICLISTA JESINO INVESTITO DA UN AUTO: FERITO, MA NON E’ GRAVE

CHIARAVALLE, 17 giugno 2018  – Poteva andare peggio ad un ciclista quarantacinque di Jesi che poco fa, intorno alle 18, è stato investito da un auto condotta da un cinquantenne all’incrocio tra viale Marconi, via Carducci e viale della Vittoria.

Il ciclista jesino proveniva da viale Marconi e stava rientrando a Jesi dopo aver percorso alcune decine di chilometri scendendo verso Castelferretti e Falconara per poi risalire verso Chiaravalle e Jesi.

All’altezza della scuola rosa, il plesso dell’istituto comprensivo Montalcini, il ciclista, che è anche un tifoso della Jesina, si è visto tagliare la strada da un’auto che da viale della Vittoria si stava immettendo in via Carducci.

Inevitabile l’impatto che comunque non è stato violentissimo anche perché l’auto viaggiava a bassa velocità.

Chiaramente il ciclista ha avuto la peggio e l’impatto con l’asfalto è stato abbastanza cruento. Fortunatamente il caschetto gli ha protetto la testa ma lamentava tuttavia escoriazioni alla mano destra ed alle dita e contusioni abbastanza dolorose al fianco,  all’anca destra e alla gamba sinistra.

È giunta immediatamente sul posto un’ambulanza della Croce Gialla, chiamata dal conducente dell’auto investitrice, che ha portato soccorso al ciclista  le cui condizioni sono apparse comunque non gravi e trasportandolo al Pronto soccorso del Carlo Urbani a Jesi.

g.f.

News