SAN PAOLO DI JESI / AL VIA LA “FESTA DEL VI’ DE VISCIOLA”: TRE GIORNI DI MUSICA, DIVERTIMENTO E DOLCE NETTARE

SAN PAOLO DI JESI, 12 ottobre 2017 – Domani (venerdì 13 ottobre) prende il via a San Paolo di Jesi l’ottava edizione della Festa del Vi’ de Visciola, un intero week end dedicato al divertimento e alla promozione della bevanda che ha nella Vallesina il suo territorio di elezione. Come sempre ricco il cartellone che vedrà alternarsi ben 10 artisti nei due palchi della festa.

Venerdì sera il rock indie demenziale dei CaPaBrò e il folk dei Riserva Moac. Sabato sera le sigle dei cartoni animati più amati suonate dai Bim Bum Bam, il folk ‘n roll dei Contrabband e poi il super gruppo dei Folklub con elementi provenienti da gruppi storici della musica popolare. Emozioni per tutti con la danza aerea del Circo Libelle, in attesa del dj set di Matrix, il produttore della hit del momento Baila como el Papu. Domenica gran finale con i Rio Folk e con lo show di Gianluca “Scintilla” Fubelli, comico tra i più amati del programma televisivo Colorado.

Dopocena gran finale con l’agri rock de Gli amici dello Zio Pecos. Sempre domenica, a partire dalle ore 10 del mattino, tour gratuiti nelle cantine di San Paolo per scoprire i segreti del vero Vino di Visciole prodotto secondo la tradizione (info e prenotazioni: 335 6890387).

Nei tre giorni della Festa saranno in funzione le ormai famose locande di San Paolo con tutte le specialità della cucina tradizionale marchigiana e sfiziose ricette a base di visciola. Domenica locande aperte anche a pranzo. Sabato e domenica servizio di Bus Navetta per raggiungere comodamente il borgo. L’ingresso alla festa e a tutti i concerti è rigorosamente libero.
Ulteriori info su www.festadelvidevisciola.it e su Facebook.com/festadelvidevisciola

 

 

Annibaldi & Pandolfi Onranze funebri - Casa del Commiato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*