Segui QdM Notizie

Cingoli

CINGOLI IL FURTO SVANISCE, LADRI SCACCIATI DAL VICINATO

Carabinieri a caccia dei tre malviventi fuggiti con un’Audi bianca

 

CINGOLI, 21 dicembre 2018 – Tornano i ladri a Cingoli. Nel pomeriggio di oggi, 21 dicembre, tre individui a bordo di un’Audi bianca sono entrati in un’abitazione privata della frazione Villa Strada. La banda non ha fatto in tempo a completare l’opera ed è stata messa in fuga dagli abitanti della zona.

Alle ore 17 circa, tre persone si sono intrufolate all’interno di una casa in via Rossini, nella popolosa frazione cingolana. I proprietari non erano presenti, così sono riusciti a rubare qualche suppellettile. Nel frattempo la vicina di casa si è accorta delle strane presenze ed ha chiamato in aiuto altri vicini.

I malviventi sono subito fuggiti, a bordo di una fuoriserie bianca. Sono intervenuti quindi i Carabinieri della stazione di Cingoli. Il Sindaco Filippo Saltamartini ha avvisato i cittadini su Facebook della presenza degli ospiti sgraditi. Sembrava essere definitivamente cessata l’ondata dei furti che aveva segnato il Balcone delle Marche nei mesi scorsi. Evidentemente, questo è il loro modo per augurare Buone Feste.

 

Giacomo Grasselli

[email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News