Segui QdM Notizie

Cingoli

CINGOLI FAMIGLIA IN ANSIA PER ORE, NON TORNA A CASA DOPO LA SCUOLA

La mamma, preoccupata per il mancato ritorno del figlio, ha allarmato i Carabinieri. Il 17enne è stato ritrovato da una pattuglia in serata

CINGOLI, 7 marzo 2019Non torna a casa da scuola, una mamma contatta i Carabinieri per attivare le ricerche. È successo nel pomeriggio di ieri, 6 marzo, a Cingoli. Il giovane 17enne è stato rintracciato in serata da una pattuglia della Benemerita.

I militari di Cingoli, subito dopo la segnalazione della donna, hanno dato il via alle indagini per ritrovare il giovane, allertando tutte le Forze di Polizia sul territorio e a livello nazionale.

Successivamente, viene appurato che il cellulare del ragazzo ha agganciato approssimativamente le cellule telefoniche del territorio cingolano. Quindi i Carabinieri hanno proceduto ad uno screening delle amicizie, cercando tra i coetanei notizie sul 17enne. Nessuno, tuttavia, sa dove si trovi l’amico.

In serata, le pattuglie attivate hanno rintracciato il giovane in buone condizioni. I militari, dunque, lo hanno accompagnato a casa, dove ha riabbracciato i familiari. La famiglia del 17enne ha così tirato un sospiro di sollievo.

(g. g.)
RIPRODUZIONE RISERVATA

News