Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Covid, dopo la sanificazione ripresa l’attività alla Cisl

Uffici chiusi da lunedì scorso, adottato il protocollo di sicurezza alla notizia di un dipendente positivo al tampone

JESI, 29 ottobre 2020Ripristinata stamattina l’attività della Cisl Jesi di via Gallodoro. Gli uffici hanno riaperto regolarmente alle 9 e subito si è dato il via all’attività e ai numerosi appuntamenti tutti confermati.  La sanificazione degli ambienti è avvenuta nella giornata di ieri dopo che martedì alle 13 erano stati chiusi al pubblico a seguito della comunicazione relativa all’esito positivo di un tampone Covid effettuato da un dipendente. [nk_awb awb_type=”image” awb_image=”266703″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 150px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]

Il quale si era assentato dal lavoro sin da giovedì della scorsa settimana e effettuato il tampone presso la Asl nella giornata di lunedì, il giorno dopo, martedì 27, si è avuto l’esito. 
Gli uffici sono stati subito chiusi al pubblico e al personale per permettere un’accurata sanificazione degli ambienti  e nella giornata di oggi riaperti, dunque, con regolare attività.
Proprio perché l’impiegato già dalla scorsa settimana non si era recato presso la sede del sindacato non si è resa necessaria la quarantena per i colleghi che oggi hanno potuto riprendere l’attività in tutta sicurezza.
Cristina Amici degli Elci
©RIPRODUZIONE RISERVATA

News