Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO SANITÀ IN LUTTO, L’ULTIMO SALUTO AL DOTTOR CARLO GRIMACCIA: LAVORAVA IN OCULISTICA AL “PROFILI”

FABRIANO, 17 settembre 2016 – Sanità fabrianese in lutto per la scomparsa del dottor Carlo Grimaccia. Lo stimato professionista si è spento ieri, 16 settembre, all’età di 64 anni. Era malato da tempo.

Specializzato in oculistica, il medico ha sempre operato nell’ambito della sanità fabrianese, al reparto specifico dell’ospedale Engles Profili. Fino a quando, purtroppo, un male incurabile, lo ha portato a combattere un’altra battaglia che non è stata vinta. Circondato dall’affetto della moglie e dei due figli, è venuto a mancare nel pomeriggio di ieri (16 settembre). “Un uomo buono e grande professionista, con competenza senza uguali. Grandi doti umane, cristiane e professionale”, il commosso ricordo dei colleghi.

Attivo anche nel sociale, Carlo Grimaccia ha ricoperto il ruolo di presidente del Rotary nei primi anni ’90.

I funerali si sono svolto questo pomeriggio (17 settembre), con il corteo funebre che alla 15 è partito dall’abitazione del medico, dove è avvenuto il decesso, per muovere in direzione della Cattedrale di San Venanzio. Dopo le esequie, il feretro è stato tumulato nel cimitero di Gaville.

(cla. cur.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News