Segui QdM Notizie

Cingoli - Apiro

CINGOLI “INTĒGRO”, lezioni di yoga al Cristo delle Marche

Domani il primo di quattro eventi promossi dalla start up “Lari close to you” con le esperte Amy Wadman e Aurora Severini

CINGOLI, 22 maggio 2021 – La start up Lari close to you promuove meditazioni yoga e una passeggiata naturalistica al Cristo delle Marche con le esperte Amy Wadman e Aurora Severini. Domani, domenica 23 maggio, ci sarà il primo di quattro eventi del format “INTĒGRO” nei luoghi suggestivi dell’entroterra marchigiano, per far ritrovare ai partecipanti l’integrità tra corpo e mente, attraverso lezioni di Akhanda Yoga attività nella natura.

Lari close to you nasce dall’idea dei cingolani Matteo Ilari, Eleonora Tartabini e l’architetto Mauro Compagnucci ed è un progetto di gestione di servizi ed esperienze per strutture ricettive private, attraverso un network di collaboratori specializzati.

«La nostra idea – spiega Ilari, che è stato per lungo tempo giocatore di pallamano alla Polisportiva Cingoli – mira a valorizzare il territorio e la qualità dell’accoglienza marchigiana».

Il format INTĒGRO è composto da quattro date in altrettanti luoghi naturalistici dell’entroterra e mira a unire i principi dell’Akhanda Yoga ad attività nella natura, per raggiungere il perfetto equilibrio tra corpo e mente. La prima “tappa”, dal titolo “Terra Aria” si svolgerà domani, domenica 23 maggio, nella splendida location del Cristo delle Marche in località Internone di Cingoli, insieme alle esperte, Amy Wadman e Aurora Severini.

Amy Wadman è un’insegnante di yoga dal 2016 e si è avvicinata alle tecniche di Akhanda Yoga nel 2009, uno stile olistico ideato dal maestro himalayano Yogrishi Vish-veketu. Aurora Severini è esperta in botanica ed allieva del professor Fabio Taffetani, direttore del centro botanico “Selva di Gallignano” di Ancona.

L’evento è composto da una lezione di Akhanda Yoga con Amy Wadman alle ore 9.30Alle 11 i partecipanti cammineranno nella natura con Aurora Severini alla scoperta delle erbe spontanee. Alle 13, infine, ci sarà il Namastè finale.

È richiesta una quota di partecipazione di 30 euro, mentre sarà consegnata come gadget agli iscritti una shopping bag di cotone organico con serigrafia artigianale, realizzata dalla graphic designer Viola Maria in collaborazione con l’organizzazione laboratori artigiani di MarcheCraft.

Per iscrizioni ed ulteriori informazioni sull’evento, si può mandare una mail agli indirizzi [email protected] e [email protected] o telefonare ai numeri 338 68 33 331 (Eleonora) e 339 29 00 763 (Amy).

L’evento è stato rimandato a data da destinarsi a causa dell’incertezza meteo

Giacomo Grasselli

[email protected]

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News