JESI “Puliamo il Mondo”, successo per l’iniziativa di Legambiente (video)
Raccolti 80 kg di rifiuti, soddisfazione della presidente del “Circolo Azzaruolo” Francesca Paolini
JESI, 17 ottobre 2021 – Al via questa mattina agli Orti Pace, Porta Valle e Campo Boario, l’iniziativa di Legambiente Circolo Azzaruolo di Jesi Puliamo il mondo.
Una trentina i partecipanti soprattutto famiglie e una rappresentanza del Centro culturale islamico Al Huda di Jesi.
Premiati tre bambini della scuola Federico II che hanno ricevuto un cappellino, una maglietta e una borraccia in vetro.
Raccolti la carta, il vetro, la plastica e l’indifferenziata per un totale di circa 80 kg divisi e caricati su un carrello poi portati a JesiServizi.
[MDSL id=391583]
Molto soddisfatta Francesca Paolini presidente Legambiente Jesi, promotrice dell’iniziativa.
Intervenuta telefonicamente, l’assessore Cinzia Napolitano ha lodato l’evento mentre la presidente Paolini ha rivolto «a lei e a tutta l’Amministrazione il nostro grazie per la partecipazione di ogni anno con l’acquisto di tutti i kit che poi distribuiamo ai partecipanti».
Cristina Amici degli Elci
©RIPRODUZIONE RISERVATA


