Segui QdM Notizie
;

Eventi

Chiaravalle Teatro Valle: “Questa splendida non belligeranza”

Con Giordano Domenico Agrusta, Luca Di Capua e Simona Oppedisano, stasera alle ore 21 al teatro comunale Valle

di Gianluca Fenucci

Chiaravalle, 3 gennaio 2023 – Una commedia surreale che racconta di una famiglia in cui la mancanza di comunicazione si manifesta nell’incapacità di esprimere i propri sentimenti.

“Questa splendida non belligeranza”, spettacolo vincitore del Premio In-Box 2022, interpretato da Giordano Domenico Agrusta, Luca Di Capua e Simona Oppedisano in scena stasera alle ore 21 al teatro comunale Valle.

Lavoro originale sul potere devastante sul quieto vivere, prodotto da Consorzio Altre Produzioni Indipendenti e messo in scena con la supervisione di Lucia Calamaro e Graziano Graziani, lo spettacolo è il terzo del cartellone proposto da Comune e Amat con il sostegno di MiC e Regione Marche.

La trama

“Questa splendida non belligeranza” racconta di un padre, una madre e un figlio, Luigi, vivono in uno stato di tranquillità e pace che li sta distruggendo. Un’esistenza fondata sul non detto, sul non fatto, sul non essere abbastanza, sul non sapersi, sul non riuscire.

Luigi non riesce a trovare una fidanzata, ad andarsene da casa e soprattutto a litigare con i suoi genitori, perché loro non gli danno la possibilità, non lo contrastano, non gli ordinano di fare e di non fare, così Luigi nella sua vita non ha mai fatto niente.

I biglietti per lo spettacolo sono in vendita alla biglietteria del teatro in corso Matteotti, il giorno di spettacolo dalle 18 alle 21.

©riproduzione riservata

News