Segui QdM Notizie

Moie Morte Andreea Rabciuc, chiuse le indagini

A Simone Gresti, ai domiciliari per droga e unico indagato nell’inchiesta condotta e conclusa dalla pm Irene Bilotta, contestati i reati di istigazione al suicidio e maltrattamenti

Moie – Concluse le indagini in merito alla morte di Andreea Rabciuc.

Un primo cerchio che si chiude con l’avviso inviato dalla Procura dorica all’ex fidanzato della 27enne vittima, unico indagato, il 46enne Simone Gresti (foto in primo piano), agli arresti domiciliari da giugno per spaccio di cocaina e che ora potrebbe anche affrontare il processo relativo a questa inchiesta.

Il filone droga era emerso proprio dalle indagini sulla scomparsa di Adreea, avvenuta il 12 marzo 2022. I resti della ragazza furono poi rinvenuti lo scorso gennaio in un casolare in abbandono sulla Montecarottese, a poco più di un chilomentro dall’altro da dove era scomparsa dopo una notte passata col Gresti e altri suoi due amici. Deceduta per impiccagione.

A Simone Gresti sono contestati dalla pm Irene Bilotta i reati di istigazione al suicidio e maltrattamenti. Lui, secondo la Procura, l’avrebbe manipolata e resa succube anche con il consumo di stupefacenti.

(c.l.)

© riproduzione riservata