Segui QdM Notizie

Cronaca

AMMINISTRATIVE JESI 2017 TACCUINO ELETTORALE: APPUNTAMENTI DEL FINE SETTIMANA

JESI, 12 maggio 2017 – Ricco di appuntamenti il fine settimana per i sei candidati Sindaco e le rispettive liste

Massimiliano Lucaboni (Libera Azione Jesi) – sabato 13 sit-in di protesta davanti il Pronto Soccorso dell’Ospedale Carlo Urbani dalle ore 10,30 alle 12.

Osvaldo Pirani (Partito Democratico) – Il giro nei quartieri di Jesi del candidato sindaco Osvaldo Pirani approda sabato 13 maggio a San Giuseppe. L’appuntamento è al Centro Sociale ‘l’incontro’ di via Tessitori. Sempre nella mattinata di sabato, alle ore 12, presentazione della lista ‘Jesi sostenibile per la qualità della vita’.

Samuele Animali (Jesi in Comune) – Presentazione programma elettorale e candidati: sabato 13 maggio alle ore 10, presso la sede di via Pergolesi 24. #LaboratorioSinistra presenta le sua squadra di candidati alle prossime elezioni amministrative e le linee guida del programma elettorale a sostegno del candidato sindaco Samuele Animali.

Massimo Bacci (Sindaco uscente) – Sabato 13 maggio alle ore 17 presso il Caffè Imperiale sarà presentata ufficialmente la lista ‘Patto x Jesi’, una delle quattro liste che appoggeranno il sindaco uscente alla corsa per la riconferma.

Luca Bertini (Movimento 5 Stelle) – Il Movimento è stato il primo a consegnare negli appositi uffici comunali nella giornata odierna le liste per la presentazione del candidato a Sindaco e dei candidati consiglieri comunali. Quella di arrivare primi a depositare potrebbe avere un suo significato. Infatti in caso di firme doppie vale quella sulla lista per prima consegnata.

Silvia Gregori (Lega Nord) – Nessun appuntamento elettorale ufficiale è previsto per la candidata della Lega nord in questo fine settimana

 

Da evidenziare che sono stati programmati due incontri pubblici tra i sei candidati a Sindaco: lunedì 15 maggio alle ore 21 al Palazzo dei Convegni ci sarà un confronto organizzato da Radio Incredibile mentre martedì 16 maggio alle ore 21 al Teatro Il Piccolo di San Giuseppe il confronto tra i sei è stato organizzato dalle organizzazioni di categoria Cna, Cgia, Confcommercio: i presidenti territoriali delle tre Associazioni porranno domande su cosa il futuro Sindaco farà di concreto per le Imprese del territorio.

([email protected])

News