Connect with us

Arcevia

ARCEVIA / MUORE A 18 ANNI, SI PENSA ANCHE AD UN SUICIDIO

auto dell'arma dei Carabinieri

ARCEVIA, 23 agosto 2018 – Alba tragica per la comunità arceviese: un giovane di 18 anni è stato ritrovato privo di vita ai piedi del ponte Marconi. Tra le ipotesi ancora al vaglio degli investigatori anche quella del suicidio.

L’allarme lanciato poco dopo le 5.30 di questa mattina, e sul posto Vigili del Fuoco, sanitari del 118 e Carabinieri. Per il ragazzo nulla da fare, con il probabile volo di almeno 20 metri che non ha lasciato scampo. I sanitari infatti non hanno potuto fare altro che constatarne la morte, quasi certamente avvenuta sul colpo.

Al momento indagini in corso, per cercare di ricostruire le ultime ore di vita del giovane

Parte di queste però lo avrebbero visto protagonista di un incidente stradale dal quale era però uscito praticamente illeso. Solo la vettura del 18enne (neopatentato) incidentata e con danni piuttosto importanti.

Poi la chiamata ad un amico per un passaggio presumibilmente verso casa (il 18enne secondo le prime ricostruzioni non avrebbe chiamato i familiari per raccontare dell’incidente) e poi la scelta di rinunciare per incamminarsi a piedi. Da lì il buio, non ci sarebbero stati altri contatti fino al ritrovamento del corpo ai piedi del ponte di via Marconi.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.