Segui QdM Notizie
;

Basket

AURORA BASKET KEVIN DILLARD: “QUANDO LA PALLA PESA, IO CI SONO”

JESI, 23 agosto 2017 – Sudore e asciugamani in spalla, perché praticamente appena arrivata, prende già confidenza con il parquet e il ferro nostrano.

Ecco la prime immagini di Kevin Dillard, il play che dovrà prendere in mano la Termoforgia.

Tanta esperienza nei campionati Europei più importanti, qualche video suo social a magnificare gli occhi dei tifosi, e lo sguardo di chi è pronto ad iniziare una nuova avventura.

“Ho grande rispetto per la serie A2 Italiana”, le prime parole di Kevin, che aggiunge: “la prima impressione di Jesi è ottima”.

La sua precedente esperienza a Casale di certo lo aiuterà ad approcciare un campionato difficile come quello che si appresta ad affrontare ma il regista Americano sembra essere concentrato esclusivamente sulla sua nuova squadra: “Penso solo al lavoro con i compagni, senza guardare le altre formazioni, e sono pronto a fare casino per entrare nella lotta play off”.

Quando gli viene chiesto di descriversi come giocatore, Dillard fa emergere tutte le sue caratteristiche da Leader: “Mi sono sempre allenato duramente, e amo prendermi responsabilità in campo, specie quando la palla inizia a pesare”.

Qualche parola anche sull’altro fromboliere Andre Jones: “Dà quello che ho potuto vedere, Jones è una spalla perfetta, ma la chimica mi sembra buona con tutti”.

Soddisfatto anche il D.S. Federico Ligi: “Stiamo presentando un giocatore che ha sempre giocato nelle prime leghe Europee. Un ragazzo di qualità e con tanta voglia di dimostrare il suo valore. Insieme a Jones dovranno essere i trascinatori dell’Aurora”. Coach Damiano Cagnazzo rivela un aneddoto e indica la strada : “Da assistente, qualche anno fa, affrontammo Casale in amichevole, e rimasi colpito dal talento di questo ragazzo. Ora abbiamo pensato che fosse il giocatore adatto alle nostre esigenze, e dovrà esser capace anche di coinvolgere tutti compagni”.

 

[email protected]

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

 

 

News