Segui QdM Notizie

Basket

AURORA BASKET SERIE A2 TERMOFORGIA PRIMO SPONSOR: SINERGIA CHE PORTERA’ BENEFICI A TUTTI

JESI, 11 gennaio 2017 – L’Aurora basket ha presentato il suo nuovo sponsor: Termoforgia Jesi.  L’azienda jesina leader nel settore della lavorazione dei metalli ferrosi è stata fondata nel 1965 dai soci Angelo Anacleti, Achille Gara e Marino Talacchia e prosegue la propria attività grazie al coinvolgimento delle seconde generazioni nella sede di San Paolo di Jesi.

Livio Grilli ed Altero Lardinelli hanno ringraziato  visto che la sponsorizzazione “ci consente di guardare al futuro con maggiore tranquillità. Cercavamo da tempo uno sponsor di maglia e siamo contenti di questo accordo che sigilla  rapporti personali solidi e duraturi con la famiglia Talacchia”. “Per noi della Termoforgia- hanno poi dichiarato i fratelli Talacchia (Mario attualmente è ancora socio del club aurorino mentre Mirko lo è stato in passato)- è un grande motivo di orgoglio. Incrementiamo una partnership che da molto tempo ci vede vicini. Percorriamo questa strada dopo due prestigiosi marchi di aziende jesine che ci hanno preceduto, la Sicc Cucine di Alfiero Latini e la Fileni di Giovanni e Roberta. Ringraziamo Altero Lardinelli e la società Aurora che ci hanno dato la possibilità di pubblicizzare il nostro nome a livello nazionale tramite questo spettacolare sport che da sempre seguiamo. Questa è la più importante “vetrina” che a livello sportivo la nostra città può offrire; è un palcoscenico che ci porterà ad essere visti e riconosciuti, grazie anche alla copertura televisiva di network sportivi come SKY, persino in ambiti che vanno  al di fuori del semplice mondo del basket. Siamo convinti che la sinergia Aurora-Termoforgia, che oggi inizia, porterà benefici ad entrambi”.

Il siparietto finale con Marco Talacchia al quale è stato chiesto se, conoscendo la sua competenza in materia di basket, interverrà nelle questioni tecniche. “Continuerò a fare il tifoso e come tutti mi appassionerò – è stata la sua risposta-. Spero di poter ricevere delle soddisfazioni come già in passato ci sono state. Gli ultimi periodi non sono stati dei più felici ma quest’anno mi sembra ci sia tutt’altro spirito. certo domenica in Ancona debuttare con una vittoria nel derby contro Recanati sarebbe il massimo“.

(evasio. [email protected]

News