Segui QdM Notizie

Basket

Basket Coach Aniello saluta Fabriano, per lui c’è la panchina di Chieti

L’ex coach della Ristopro: «Vi abbraccio nella speranza di aver dato il mio piccolo contribuito alla grande storia cestistica di Fabriano».

Fabriano – Dal biancoblu al biancorosso. Coah Aniello saluta Fabriano e sceglie Chieti per la prossima stagione.

La squadra abruzzese sceglie quindi l’ex Ristopro per ricostruire dopo una stagione difficile, che si è conclusa con la retrocessione dalla Serie A2 in Serie B.

Con un lungo post su Facebook, pubblicato un paio d’ore prima l’ufficialità del passaggio a Chieti, Coah Aniello ha salutato così società e piazza.

«Ci sono avventure che ti rimangono nel cuore. Alla fine i momenti che restano scolpiti nella memoria della vita di uno sportivo di qualsiasi livello sono pochi e tantissimi di questi per me sono legati a Fabriano. Felice che la Janus possa giocare in B nazionale, non posso che ringraziare la società ed in particolare il presidente Mario Di Salvo per avermi offerto, la scorsa estate, per la seconda volta la possibilità di essere al timone di questa grande famiglia. Un’occasione che, dopo questa splendida stagione, mi permette ora di affrontare nuove e stimolanti sfide».

«Ci tengo inoltre a ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine nei momenti più duri, i giocatori e tutti i tifosi, il vero sesto uomo e forse anche il settimo – conclude Aniello – vi saluto e vi abbraccio nella speranza di aver dato il mio piccolo ed umile contribuito alla grande storia cestistica di Fabriano».

© riproduzione riservata

Continua a leggere

News