Connect with us

Breaking news

BREAKING NEWS / BECCATI CON LA MARIJUANA, UNA RAGAZZA LA NASCONDEVA NELLE MUTANDE

Tre giovani stavano  facendo uso di droga in casa mentre sono arrivati i poliziotti: senegalese arrestato e processato per direttissima, due donne denunciate

ANCONA, 20 giugno 2019Consuma stupefacenti insieme a due ragazze italiane, un 20enne senegalese, B.A., è stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile di Ancona, sezione antidroga.

È successo nel capoluogo, quartiere di Collemarino. Anche le due ragazze sono state segnalate alle autorità.

I tre giovani sedevano seduti su un tavolo mentre consumavano marijuana. I poliziotti hanno fatto irruzione nell’appartamento del 20enne ed hanno perquisito tutte le stanze.

La ricerca ha portato i suoi frutti, dato che è stato rinvenuto in un armadio un involucro contenente 15 grammi di marijuana. Una poliziotta ha poi perquisito una delle ragazze e ha trovato un piccolo involucro di droga appena acquistata, nascosto nelle mutande della giovane.

aLa Procura della Repubblica ha autorizzato l’arresto in flagranza del senegalese per cessione di stupefacente e detenzione ai fini di spaccio. L’uomo è stato processato questa mattina per direttissima.

Le due ragazze, inoltre, sono state segnalate alla Prefettura di Ancona come assuntrici di sostanze stupefacenti.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

La Fenice - cremazione animali


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.