Segui QdM Notizie
;

Marche news

BREAKING NEWS CONTROLLI ANTI-DROGA, UN ARRESTO

L’uomo, alla vista dei poliziotti, ha tentato di scappare. Nella sua abitazione sono state sequestrate due dosi di hashish

ANCONA, 19 ottobre 2019Controlli anti-droga, ancora un arresto. E’ successo alle 2 di ieri notte, 18 ottobre, ad Ancona nel quartiere Archi.

Gli agenti della Polizia hanno notato un uomo incappucciato in Via Fornaci Comunali che, alla vista delle Forze dell’Ordine, ha cambiato direzione. I poliziotti lo hanno fermato e lo hanno identificato, appurando che l’uomo, 50enne anconetano, era gravato da un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Ancona.

Nei giorni scorsi, infatti, le Volanti avevano perquisito la sua abitazione, in quanto l’uomo usufruiva di una misura alternativa alla detenzione, ovvero l’affidamento in prova ai servizi sociali. Nel corso del controllo gli agenti, attirati anche dall’odore, hanno sequestrato un paio di dosi di hashish che l’uomo aveva lasciato sul tavolo da cucina. Il fatto è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria.

L’uomo, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, rissa ed altro, è stato condotto presso il Carcere di Montacuto dopo gli atti di rito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News