Connect with us

Breaking news

BREAKING NEWS / DIMENTICA PORTAFOGLI SUL TRENO, LA POLFER LO RITROVA

PolFer

Il denaro contenuto, 400 euro, che nel frattempo era stato sottratto da un uomo, è stato recuperato

ANCONA, 17 ottobre 2019Dimentica sul treno il portafogli con i contanti per l’affitto. Provvidenziale l’intervento della Polfer che lo ha ritrovato.

Protagonista della vicenda una giovane donna che lo aveva dimenticato con i documenti e circa 400 euro che le servivano per pagare l’affitto. Disperata e non sapendo come onorare in tempo il debito si è rivolta agli agenti della Polfer in servizio presso la stazione ferroviaria di Ancona.

I poliziotti, in breve tempo, non solo le hanno riconsegnato il portafogli con i documenti, rinvenuto sul treno privo dei soldi e subito recuperato ma, dopo rapide indagini, hanno anche individuato l’uomo che si era appropriato del denaro.

Il ladro, nel frattempo convocato negli uffici della Polfer, in preda a rimorso per quanto commesso e vistosi già scoperto, dopo aver ammesso tra le lacrime le proprie evidenti responsabilità, non ha esitato a riconsegnarlo interamente alla Polizia affinché fosse subito restituito alla legittima proprietaria, non riuscendo tuttavia a evitare di essere comunque segnalato all’Autorità Giudiziaria.

La signora derubata, tornata in possesso di tutto quel che aveva dimenticato sul treno, ha potuto così far fronte ai suoi impegni economici, riuscendo a saldare il debito nei confronti del proprietario di casa.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.