Connect with us

Ancona

BREAKING NEWS / LITE AL COMPLEANNO: LA FESTEGGIATA GRAFFIA IL VOLTO DELL’AMICO

Una 40enne è andata su tutte le furie per il commento dell’uomo, che poi le ha chiesto scusa, riguardo alle sue abitudini alcoliche. Intervento della Polizia in pieno centro ad Ancona

ANCONA, 18 giugno 2019Una lite tra amici durante un compleanno richiede l’intervento degli agenti della Polizia di Stato. È successo questa mattina, 18 giugno, ad Ancona in pieno centro.

Alle ore 6 circa il 113 ha ricevuto una chiamata di una persona che lamentava grida e rumori di vetri rotti sopra il proprio appartamento. Giunti sul posto, i poliziotti hanno individuato l’abitazione da cui proveniva la confusione. Si stava celebrando la festa di compleanno di una quarantenne anconetana.

La donna era andata su tutte le furie per una frase pronunciata da un suo amico. L’uomo, infatti, l’aveva rimproverata in malo modo, dicendole di smettere di bere perché non era più una “ragazzina”. Di qui la reazione della 40enne, che ha scaraventato a terra diversi piatti e graffiato a zig zag la guancia destra dell’amico.

L’uomo, alla presenza degli agenti, continuava a rassicurare la donna e, nonostante i graffi ricevuti, le chiedeva scusa per la poca galanteria dimostrata. La vicenda ha dato sicuramente un insegnamento al malcapitato: mai contraddire o rimproverare una donna, soprattuto se ha abusato di sostanze alcoliche.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •   
  •  
  •  
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.