Segui QdM Notizie
;

Marche news

BREAKING NEWS MINACCIA DI BUTTARSI DAL TERZO PIANO, L’INTERVENTO DELLA POLIZIA EVITA IL PEGGIO

La donna, di nazionalità egiziana, voleva lanciarsi dal balcone della propria abitazione. Un’altra signora, nella notte, lanciava oggetti dalle finestre

ANCONA, 19 giugno 2019Minaccia di gettarsi dal balcone, gli agenti della Polizia di Stato riescono a dissuadere la donna. E’ successo ieri, 18 giugno, ad Ancona, dove anche un’altra signora è stata preda di un raptus di follia poche ore più tardi.

Verso le 20.20, i poliziotti sono accorsi in Via de Gasperi. Una 65enne egiziana, infatti, voleva gettarsi dal balcone di casa al terzo piano di una palazzina.

L’intento era rafforzato da una gamba all’esterno della balaustra del terrazzo. Le Forze dell’Ordine, con particolare prontezza, sono fortunatamente riuscite a far desistere la donna dall’intento suicida.

Più tardi, alle ore 1.00 circa, gli agenti sono intervenuti in Via Monte Marino. Un’altra donna, infatti, di nazionalità italiana, stava gridando dall’interno della propria abitazione, mentre lanciava dalla finestra bottiglie e altri suppellettili domestici.

Gli uomini della Polizia anche in questo caso sono intervenuti con successo, entrando in casa e ponendo in sicurezza la donna. In entrambi i casi, le due signore sono state affidate alle cure del personale sanitario accorso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News