Connect with us

Bassa Vallesina

BREAKING NEWS / RUBA 15 PAIA DI JEANS E SCAPPA IN BICI: ACCIUFFATO DAI CARABINIERI

Si era finto interessato all’acquisto e poi dopo aver arraffato i capi d’abbigliamento era fuggito

FALCONARA MARITTIMA, 12 settembre 2019 – Ieri pomeriggio i Carabinieri sono intervenuti presso un negozio di abbigliamento in via Fratelli Rosselli su richiesta del personale a seguito del furto di svariati capi di abbigliamento che erano in vista su di un espositore posizionato proprio davanti alla vetrina, sotto il porticato del punto vendita.
Da una veloce descrizione fornita ai militari, la commessa aveva visto un uomo sui 40 anni che a bordo di una bicicletta da passeggio di colore bordeaux, prima si era intrattenuto davanti al negozio fingendosi interessato all’acquisto di un jeans, poi si era velocemente impossessato di svariati capi di abbigliamento, con tanto di etichetta e placca antitaccheggio, riponendoli all’interno del cestino del ciclo e allontanandosi a gran velocità in direzione Villanova.
I militari si sono messi alla ricerca dell’uomo che è stato intercettato appena 5 minuti dopo sulla Flaminia, in località Villanova. Quando ha visto i militari dirigersi verso di lui, ha provato a fuggire costringendo i Carabinieri ad affiancarlo per bloccarlo “al volo” dall’auto in marcia, impedendogli di proseguire la sua corsa (il ladro è stato afferrato dal polso attraverso il finestrino).
Su disposizione del pubblico ministero di turno l’arrestato è stato condotto ai domiciliari e questa mattina sarà processato per rito direttissimo con l’accusa di furto, aggravato per “l’esposizione dei beni alla pubblica fede”. La merce, consistente in 15 paia di jeans per un valore complessivo pari a circa 300 euro, è stata subito restituita al titolare dell’esercizio.
Gianluca Fenucci
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

La Fenice - cremazione animali


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.