Connect with us

Breaking news

BREAKING NEWS / SVENTATO UN FURTO DI MACCHINARI E ATTREZZATURE

Stando alle immagini delle telecamere, a tentare il colpo erano in cinque. Fuggiti all’arrivo degli operatori della Vedetta 2 Mondialpol

ANCONA, 15 ottobre 2019 – Un furto che poteva essere di imponenti proporzioni è stato sventato la notte scorsa dai vigilanti della Vedetta 2 Mondialpol, che ha sede operativa a Jesi, in stretta collaborazione con le forze dell’ordine. La notte scorsa, intorno alle 21,30, all’azienda Liomatic, in via Fioretti in zona Baraccola, è suonato l’allarme che ha allertato gli operatori della Vedetta 2 Mondialpol.

Immediatamente sul posto sono giunti i vigilanti che non hanno riscontrato anomalie all’esterno dell’edificio. Si sono però subito accorti che era scattato anche un allarme interno all’azienda, sono così entrati ed hanno riscontrato una manomissione del magazzino con segni di scasso e vetri rotti dall’interno.

«A quel punto e non sapendo se ancora i malviventi erano all’interno dell’azienda – dicono gli operatori della Vedetta 2 Mondialpol – abbiamo fatto uscire la guardia che stava vigilando ed abbiamo chiesto l’intervento delle forze dell’ordine che hanno potuto constatare che i malviventi al momento dell’arrivo dei nostri addetti erano fuggiti. L’impianto di allarme era stato manomesso ma i malviventi che erano cinque, come testimoniano le immagini delle telecamere interne, non sono riusciti a trafugare nulla, né denaro né attrezzature e macchinari per il lavoro coordinato dei nostri professionisti e delle forze dell’ordine».

Gianluca Fenucci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.