Connect with us

Breaking news

BREAKING NEWS / TRAGICO BAGNO A PALOMBINA, ANNEGA STUDENTE UNIVERSITARIO

Stava facendo tuffi dagli scogli con due amici quando non è più riemerso

ANCONA, 31 luglio 2019 – Un ragazzo etiope di 27 anni, studente di Economia al Politecnico delle Marche, è scomparso tra le onde del mare di Palombina, dove si era recato a fare il bagno con due amici, anche loro studenti universitari, e il suo corpo senza vita è stato ritrovato dopo circa tre ore.

Il giovane, secondo una prima ricostruzione – indagini da parte della Tenenza dei Carabinieri di Falconara – era impegnato a fare tuffi dagli scogli, intorno alle 17.30, quando all’improvviso non è più riemerso.

Immediato l’allarme lanciato dagli altri due amici etiopi – uno di loro ha anche accusato un malore a causa della tragedia – che erano con lui: sul posto sono intervenuti la Guardia Costiera, anche con l’elicottero da Pescara, i Vigili del Fuoco con i sommozzatori, Polizia Locale e mezzi sanitari.

2 1 0
<
>

Il corpo è stato rinvenuto alle 20.30, dopo un’angosciosa ricerca, e trasferito all’obitorio dell’ospedale di Torrette.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

La Fenice - cremazione animali


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.