Segui QdM Notizie
;

Marche news

BREAKING NEWS VENDE DROGA ALLA STAZIONE, ARRESTATO

L’uomo, nigeriano di 31 anni richiedente protezione internazionale, ha passato la notte in Questura, avviate le procedure per l’espulsione

ANCONA, 27 settembre 2019Beccato mentre vende la droga, un nigeriano di 31 anni è stato arrestato dalla Polizia. È successo ieri, 26 settembre, nei pressi della stazione centrale in Piazza Rosselli ad Ancona.

Gli agenti delle Volanti stavano effettuando servizi di controllo del territorio quando, transitando davanti alla stazione alle 17.30, hanno notato l’uomo, richiedente protezione internazionale, mentre cedeva una dose di 6 grammi di marijuana ad un tossicodipendente della zona in cambio di denaro.

I poliziotti hanno poi perquisito il nigeriano e hanno rinvenuto altri 30 grammi di marijuana, nascosti tra il palmo del piede e i sandali indossati, e la somma di denaro di 150 euro, provento dell’attività di spaccio.

Il 31enne è stato arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura di Ancona, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto. Questa mattina il Tribunale di Ancona ha convalidato l’arresto, rimettendo in libertà il nigeriano, nei confronti del quale sono state avviate le procedure di espulsione dal territorio italiano.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News