Segui QdM Notizie

Calcio

CALCIO A 5 ATLETICO CHIARAVALLE PRONTO PER LA SECONDA STAGIONE IN SERIE A2 FEMMINILE

CHIARAVALLE, 17 settembre 2018 – L’Atletico Chiaravalle sta preparando il secondo campionato consecutivo di serie A2 di calcio a 5 femminile.

Novità nello staff dirigenziale: Luca Bramucci, a fine mandato, lascia l’incarico di presidente della società rosanero a Marco Maiolini ma assume il ruolo di direttore generale mentre Alessio Belelli diviene il vicepresidente al posto di Luca Capomagi.

Stefano Bandi, Tomas Santomero e Cristiano Bagnarelli avranno i ruoli di cassiere, consigliere e segretario. Lo staff tecnico riparte dal confermatissimo Nicolò Molinelli, all’undicesima stagione consecutiva sulla panchina rosanero e dalla riconferma di Iacopo Orlandini come preparatore dei portieri.

Anche l’organico delle giocatrici protagoniste dell’incredibile stagione del debutto in serie A è stato quasi completamente confermato.

La porta è blindata con la permanenza di Diana Fakaros e Sabina Radu. Restano anche il capitano Cristina Caciorgna, il vice capitano Claudia Catena, Alba Diaz, Barbara Fattori, Chiara Brutti, Irene Fabbri, Maria Giulia Renier e Christina Taurino mentre salutano Monia Giordano (approdata al Filottrano in serie C) e Silvia Rubal Casas, che giocherà con le pugliesi del Manfredonia 2000.

Dal calcio mercato sono giunte tante belle sorprese: in primis i ritorni delle giovani Martina Centola e Arianna Costantini che, dopo le loro esperienze rispettivamente al Flaminia Fano e al Città di Falconara, tornano in rosanero dopo aver militato nel settore giovanile dell’Atletico Chiaravalle.

Altro storico ritorno è quello di Giulia Natalini che vuol rimettersi in gioco nella squadra che l’ha vista indossare la fascia da capitano nei primi anni di vita della società, l’ex CF Chiaravalle nel 2008.

Chiude il mercato l’arrivo in rosanero di Elisa Magnanti che, dopo aver conquistato la Serie A Elite con il Flaminia Fano, approda a Chiaravalle portando con se esperienza, tecnica e qualità in una rosa giovane e composta da un gruppo solido.

La preparazione è iniziata a fine agosto con l’obiettivo di arrivare pronti al 30 settembre per l’esordio in Coppa Italia contro il Civitanova.

Intanto la truppa rosanero si è ritrovata nel rinomato ristorante “La Collina Del Lago” con tutte le giocatrici e i dirigenti che hanno brindato ad un nuovo anno che si spera sia pieno di soddisfazioni.

 

Gianluca Fenucci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News