Segui QdM Notizie
;

Calcio

CALCIO PROMOZIONE FINALMENTE LA PRIMA VITTORIA IN CAMPIONATO PER IL MOIE VALLESINA

Moie Vallesina – Nuova Real Metauro  3 – 2

MOIE, 27 novembre 2017 – Al Pierucci arriva la prima vittoria del campionato per il Moie Vallesina.

Giuliani prima e Mastri poi (con una doppietta) stendono il Real Metauro nello scontro diretto di bassa classifica.

Prima sofferta e meritata vittoria in rimonta su un volenteroso Real Metauro e tre punti d’oro per la classifica in chiave salvezza.
Eppure la partita era iniziata nel peggiore dei modi per la squadra di casa, che dopo 3 minuti si è trovata sotto per via del gol di Traiani, lesto a insaccare di prima intenzione un bel cross dalla sinistra. Al 16′ è però già tempo di pareggio: Borocci lavora un gran pallone sulla sinistra, cross al centro e Giuliani di testa mette in rete il gol dell’1-1. Al 14′ del secondo tempo gli ospiti ripassano in vantaggio grazie al calcio di rigore concesso dall’arbitro per un fallo subito da Ceramicoli: Barattini batte Cerioni nonostante il portierone di casa intuisca la direzione del tiro.

Sembra un altro sabato nero in casa rosso-blu, ma Mister Busilacchi azzecca la mossa giusta mandando in campo Matteo Mastri, e il fantasista in giornata di grazia lo ripaga con una meravigliosa doppietta: prima insacca con freddezza il calcio di rigore concesso per un netto fallo di mano in area ospite, poi con una splendida punizione segna il gol della vittoria che fa esplodere il Pierucci.

La strada è sicuramente molto lunga: sabato già una trasferta difficile a Porto Recanati.

 
Moie Vallesina: Cerioni Morazzini Stamate (al 65′ Mastri) Bingunia Spinelli Pratichizzo (al 58′ De Carlo, al 90′ Benigni) Pierleoni (al 55′ Carloni) Mosca Borocci Magini Giuliani. All. Busilacchi.

Nuova Real Metauro: Buriani Bassotti (al 70′ Gasparini) Romagna Omiccioli Giacomelli Vagnini Traiani Ceramicoli (al 80′ Bravi) Barattini Bracci Giuliani (al 75′ Pagnoni). All. Girolomoni.

Arbitro: Ercoli di Fermo

Reti: al 3′ Traiani, al 16′ Giuliani, al 59′ Barattini (R), al 66′ (R) e al 77′ Mastri

News