Segui QdM Notizie
;

Calcio

CALCIO PROMOZIONE SOLO UN PUNTO PER IL MOIE VALLESINA CONTRO IL CANTIANO

Moie Vallesina – Cantiano Calcio  1-1

MOIE, 19 febbraio 2018 –  Finisce in pareggio lo scontro tra il Moie Vallesina e il Cantiano, che rimangono a cinque punti di distanza rispettivamente al penultimo e terzultimo posto.

Fallisce quindi sia il tentativo di fuga assaporato dal Cantiano fino al novantesimo, sia il tentativo di avvicinamento del Moie Vallesina che nei minuti di recupero ha cercato la vittoria con grande convinzione.

Un pareggio maturato con due lampi sul finale dei due tempi, per il resto i due portieri sono rimasti quasi del tutto inoperosi.

Alla fine di una prima frazione di gioco combattuta quasi interamente a centrocampo, gli ospiti sbloccano il risultato al 43′, al primo tiro in porta: su una rimessa laterale a lunga gittata, la palla rimane in area moiarola e Baldeschi è bravo ad inserirsi e a siglare il gol dello 0-1.

Il secondo tempo è sulla falsa riga del primo, con i padroni di casa che cercano di raddrizzare la partita ma non trovano soluzioni pericolose in attacco.

A 10 minuti dal termine Nacciarriti scappa sulla fascia sinistra e mette al centro una palla tesa su cui si avventa Capecci che con prontezza calcia a rete, ma Ottavi è prontissimo ad opporsi con il corpo.

Al 90′ il pareggio: sempre Nacciarriti viene steso in area, rigore netto che Postacchini realizza spiazzando con freddezza il portiere.

Nei cinque minuti di recupero il Moie Vallesina si getta con generosità in avanti alla ricerca della vittoria e riesce a creare alcune mischie pericolosissime in area avversaria, ma il risultato non cambia più.

Moie Vallesina: Spugni Federici (al 70′ Cerusico) Simonetti Pierleoni (al 72′ Nacciarriti) Postacchini Serafini Wu (al 50′ Spinelli) Mosca Giuliani Mastri(al 50′ Capecci) Borocci. All. Scortichini.

Cantiano: Ottavi Luchetti M. Chaqrouh Baldeschi Andradi Rosetti Sacchi Ciufoli Bernardini Luchetti S. Bianchi (al 35′ Radicchi). All. Guiducci.

Arbitro: Rogani di Macerata

Reti: al 43′ Baldeschi, al 90′ Postacchini su rig.

 

 

News