Connect with us

Attualità

CASTELBELLINO / Adesione del Comune alla marcia della pace Perugia – Assisi

In programma domani, parteciperanno anche il sindaco Andrea Cesaroni e una delegazione in rappresentanza dell’Amministrazione comunale e della comunità tutta

CASTELBELLINO, 9 ottobre 2021 – Il Comune di Castelbellino aderisce alla Marcia della Pace e della fraternità Perugia – Assisi, dedicata quest’anno al tema della Cura .


Domani, domenica 10 ottobre, Castelbellino sarà presente alla 60esima edizione della marcia con il sundaco Andrea Cesaroni e una delegazione in rappresentanza dell’Amministrazione comunale e della comunità tutta.


Per difendere i valori della pace e dei diritti umani, celebrando anche la figura di Gino Strada, medico fondatore di Emergency recentemente scomparso.
Il Comune di Castelbellino promuove infatti l’uguaglianza, la solidarietà, l’accoglienza, i diritti garantiti a tutte e tutti, nelle scelte concrete e nelle iniziative simboliche.


Con questo spirito, si invitano cittadine e cittadini a partecipare alla Marcia Perugia – Assisi o a farsi portatrici e portatori di questi valori, nelle attività quotidiane, nei luoghi di lavoro, nelle scuole, nei comportamenti individuali e nelle scelte collettive.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  


Meteo Marche