Segui QdM Notizie

Sport

Castelplanio Le Torri, torneo di Calcio a 9: in palio 1.500 euro

Dal 26 giungo al 9 luglio al campo sportivo Simone Bruschi, in memoria del dirigente Pino Perticaroli: ricavato devoluto in parte al comitato locale della Croce Rossa

Castelplanio – Manca sempre meno al torneo di calcio a 9, organizzato dall’associazione sportiva dilettantistica Le Torri in memoria di Pino Perticaroli.

L’evento, che si svolgerà tra il 26 giugno e l’8 luglio, vedrà le 10 squadre che ne prenderanno parte sfidarsi nella struttura sintetica del campo Simone Bruschi, in via dello Sport 9.

Il costo dell’iscrizione è di 350 euro a team, ed è previsto un premio di 400 euro per la squadra terza classificata, di 800 per quella che occuperà la seconda piazza e di 1.500 per il gradino più alto del podio. Una parte del ricavato verrà devoluta alla Croce Rossa di Castelplanio.

Verranno assegnati anche tre premi individuali: capocannoniere, miglior portiere e miglior skiller. In particolare, per decretare il vincitore di quest’ultimo, dopo i match o durante le pause verrà concesso un minuto con palla ai piedi a un giocatore per squadra, il quale verrà giudicato per le sue abilità tecniche.

Saranno aperti un canale YouTube e una pagina Facebook dedicati, dove si pubblicheranno i risultati delle partite e si caricheranno contenuti inerenti al torneo.

«Se a distanza di 9 anni dalla morte di mio padre ancora, nonostante le difficoltà organizzative, si fa questo torneo non può che rendere me e la mia famiglia onorati di questo calore e di questa continua vicinanza che sentiamo da parte di tutto l’ambiente. Ci vuole tempo e dedizione per l’organizzazione di un torneo simile.
Ringrazio a nome mio e di tutta la mia famiglia, l’A.S.D Le Torri Castelplanio, che come ogni anno, nonostante la pausa causa pandemia, dimostra di tenere in maniera particolare a questo Torneo. Ringrazio tutti i ragazzi che si stanno adoperando per l’organizzazione e la buona riuscita del Torneo e infine ringrazio tutti coloro che parteciperanno, da giocatori e non, per trascorrere serate all’insegna dello Sport e del divertimento»
Famiglia Perticaroli

Per info e iscrizioni e, in caso di partecipazione, per il versamento di una caparra di 100 euro da consegnare una settimana prima del 26 giugno:
Filippo Nacciarriti, 334 861 16 43
Gianluca Capitani, 393 099 32 59
Filippo Costantini, 331 221 45 18

© riproduzione riservata

News