Connect with us

Rubriche

CENTRO OCEANO / Le festività valgono per tutti

Centro oceano le festività valgono per tutti

Il Discount rimarrà chiuso il 25 aprile l’1 e 2 maggio: una scelta etica e rispettosa di quanti ogni giorno lavorano per noi

CASTELPLANIO, 22 aprile 2021 – Il Discount Centro Oceano rimarrà chiuso nei giorni festivi del 25 aprile, 1 e 2 maggio, e sapete perché?

Perché crediamo fermamente che le festività valgano per tutti, soprattutto per i nostri dipendenti.

In un momento così difficile come quello che stiamo passando è doveroso per noi permettere a tutto il nostro staff di passare, per quanto sia possibile e sempre nel rispetto delle regole, dei giorni sereni che fanno riassaporare i primi presagi di normalità.

È una scelta etica, ma soprattutto rispettosa per tutti coloro che ogni giorno lavorano per noi, sempre con grande impegno e dedizione.

Questo ci servirà per ricaricare le batterie e tornare a offrivi i nostri servizi, sempre con la stessa serietà e attenzione che ci contraddistingue.

Vi ricordiamo che al Centro Oceano, oltre ai classici prodotti, troverete tanti prodotti a km zero ne “La casetta del chilometro zero”.

I prodotti saranno evidenziati nei nostri scaffali con “io Mangio Marchigiano” e “io Mangio Biologico”, dove troverete prodotti delle aziende nostrane e prodotti coltivati senza trattamenti, un toccasana per la nostra salute.

Ed infine, tantissime altre offerte!

Cogliamo l’occasione per augurarvi delle buone feste e ringraziarvi per sceglierci ogni giorno, con la speranza di poter tornare presto alla normalità.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere


Meteo Marche

La Fenice - cremazione animali