Segui QdM Notizie

Cerreto d'Esi

CERRETO D’ESI Camper vaccinale giovedì prossimo in città

Appuntamento dalle 15 alle 19 in Piazza Caraffa senza prenotazione, presentando solamente la tessera sanitaria e il documento di identità

CERRETO D’ESI, 17 settembre 2021 – Previsto per la settimana prossima l’arrivo del camper vaccinale marchigiano. La data è fissata per giovedì, dalle 15 alle 19 in Piazza Caraffa.

I cittadini potranno vaccinarsi senza prenotazione, presentando solamente la tessera sanitaria e il documento di identità.

Soddisfatta l’Amministrazione cerretese, che con una nota stampa ha così commentato.

«Come Amministrazione, esprimiamo grande soddisfazione per questa nuova importante iniziativa con la quale rafforziamo ulteriormente la lotta alla pandemia e il grande sforzo coordinato con il servizio sanitario a favore della vaccinazione di massa».

Questo il commento dell’assessore regionale Saltamartini alla presentazione dei giorni del camper vaccinale.

«Una soluzione che si è rivelata molto utile e apprezzata dai cittadini e che ha dimostrato con il personale sanitario l’abituale efficienza e disponibilità già registrata nei centri vaccinali. Come è intuibile settembre è un mese cruciale per la ripresa delle attività lavorative e la ripartenza dell’anno scolastico. Contiamo sul senso di responsabilità verso la collettività che i cittadini tutti e anche i giovani hanno già dimostrato nell’avere aderito alla campagna vaccinale in numero notevole e invitiamo a farlo chi vorrà e non lo ha ancora fatto. L’augurio è quindi quello che sempre più marchigiani possano vaccinarsi per concorrere al rilancio dei nostri territori».

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News