Connect with us

Alta Vallesina

CERRETO D’ESI / Camper vaccinale giovedì prossimo in città

Appuntamento dalle 15 alle 19 in Piazza Caraffa senza prenotazione, presentando solamente la tessera sanitaria e il documento di identità

CERRETO D’ESI, 17 settembre 2021 – Previsto per la settimana prossima l’arrivo del camper vaccinale marchigiano. La data è fissata per giovedì, dalle 15 alle 19 in Piazza Caraffa.

I cittadini potranno vaccinarsi senza prenotazione, presentando solamente la tessera sanitaria e il documento di identità.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Soddisfatta l’Amministrazione cerretese, che con una nota stampa ha così commentato.

«Come Amministrazione, esprimiamo grande soddisfazione per questa nuova importante iniziativa con la quale rafforziamo ulteriormente la lotta alla pandemia e il grande sforzo coordinato con il servizio sanitario a favore della vaccinazione di massa».

Questo il commento dell’assessore regionale Saltamartini alla presentazione dei giorni del camper vaccinale.

«Una soluzione che si è rivelata molto utile e apprezzata dai cittadini e che ha dimostrato con il personale sanitario l’abituale efficienza e disponibilità già registrata nei centri vaccinali. Come è intuibile settembre è un mese cruciale per la ripresa delle attività lavorative e la ripartenza dell’anno scolastico. Contiamo sul senso di responsabilità verso la collettività che i cittadini tutti e anche i giovani hanno già dimostrato nell’avere aderito alla campagna vaccinale in numero notevole e invitiamo a farlo chi vorrà e non lo ha ancora fatto. L’augurio è quindi quello che sempre più marchigiani possano vaccinarsi per concorrere al rilancio dei nostri territori».

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  


Meteo Marche